“Street Dreams Festival” |Arte e cultura a Caltagirone

di

25 Settembre 2014, 12:21

1 min di lettura

CATANIA – Dal 27 al 28 Settembre 2014, presso il quartiere di Sant’Agostino di Caltagirone, si inaugura la prima edizione della manifestazione culturale ed artistica “Street Dreams Festival”, organizzata dall’Associazione Culturale “ManSourcing” e patrocinata dal Comune di Caltagirone.  “Street Dreams Festival” coniuga l’arte con importanti iniziative sociali, culturali ed ambientali.

Durante l’evento sarà possibile, infatti, assistere gratuitamente alle iniziative legate alla danza, al teatro, alla musica, al riciclo, alla pittura, alla poesia e degustare prodotti gastronomici locali. Più di cento artisti partecipano al Festival, che diviene così occasione di incontro, di confronto sociale e culturale, di valorizzazione del quartiere di Sant’Agostino di Caltagirone, attraverso la sinergia tra arte, turismo e cultura.

Articoli Correlati

Il giorno dell’inaugurazione è previsto il 27 Settembre alle ore 18:00 e saranno presenti: il Sindaco di Caltagirone, Dott. Nicola Bonanno; l’Assessore Fabrizia Palazzo; l’ideatore del progetto artistico e Presidente dell’Associazione Culturale “ManSourcing”, Demetrio Di Grado; i curatori della mostra Tiziana Greco, Valentina Leonardi e Dario Schifani; tutti gli artisti partecipanti del Festival.

Per maggiori informazioni é possibile consultare il sito: http://mansourcing.wix.com/streetdreamsfestival

Pubblicato il

25 Settembre 2014, 12:21

Condividi sui social