Stromboli, turista precipita per 50 metri in una scarpata - Live Sicilia

Stromboli, turista precipita per 50 metri in una scarpata

Soccorso da carabinieri e vigili del fuoco
EOLIE
di
0 Commenti Condividi

STROMBOLI (MESSINA) – Un turista israeliano che stava scalando il sentiero del cratere di Vulcano è caduto finendo nella zona sottostante di Vallonazzo, rotolandosi per una cinquantina di metri. A dare l’allarme sono stati il figlio, che era con lui, e un tecnico della Protezione civile, che era in zona e ha allertato i carabinieri. Sono in corso le operazioni di recupero e soccorso, in cui sono impegnati, oltre ai militari dell’Arma, anche vigili del fuoco, guide vulcanologiche e volontari.

Il turista israeliano è stato recuperato nella scarpata dai vigili del fuoco intervenuti con l’elicottero. L’uomo è stato issato con l’ausilio del vericello e trasportato in paese dove il medico ha accertato fratture multiple alle costole e al braccio destro. e un trauma toracico. Con l’elisoccorso è stato trasportato al Papardo di Messina.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.