06 Maggio 2016, 19:14
2 min di lettura
PALERMO – Sono oltre 180 i ragazzi che stamattina assieme a Rap hanno aderito alla giornata internazionale: “Let’s Clean up Europe” adottando il quartiere Zisa.
L’azienda di igiene ambientale contestualmente ad azioni di comunicazione portate avanti nei giorni scorsi negli istituiti di appartenenza degli alunni coinvolti, si è attivata con attività di pulizia straordinaria, diserbo, spazzamento , svuotamenti cestini gettacarte nonché ritiro di rifiuti ingombranti e misti abbandonati agli angoli di strada nonché attività di manutenzione e sostituzione dei contenitori danneggiati.
L’attività di stamattina si è conclusa a piazza Principe di Camporeale dove tra l’altro era presente un punto informativo di Rap per fare conoscere ai cittadini il numero verde aziendale (800237713) per richiedere in maniera gratuita il servizio di ritiro a domicilio degli ingombranti.
“Voglio esprimere il mio apprezzamento per questa iniziativa e per tutti gli studenti coinvolti – ha detto il sindaco Orlando -. Ancora una volta una lezione di civiltà e di rispetto per l’ambiente arriva dalle giovani generazioni che conferma Palermo come città educativa nei riguardi degli adulti”.
Pubblicato il
06 Maggio 2016, 19:14