30 Settembre 2024, 22:28
1 min di lettura
“Sapevamo di incontrare una squadra bella tosta, il Südtirol è sempre stata conosciuta come una squadra che difende bene. Quindi vincere qui oggi è veramente un bel segnale, ancor di più con questo pubblico qua che ci segue ovunque”. Questa l’analisi di Rayyan Baniya, difensore del Palermo e autore del primo gol dei rosanero intervenuto ai microfoni ufficiali del club dopo il 3-1 ai danni del Südtirol.
“Non importa se a Bolzano o in qualsiasi posto, sono incredibili i tifosi e quindi siamo veramente felici – prosegue il centrale di difesa -. Prima gol in maglia rosa? Emozioni grandissime oggi. Mi sono prefissato un obiettivo quest’anno che è quello di segnare il più possibile. E iniziare così alla prima gara da titolare è stato veramente bello”.
“Reazione dopo il gol de pari? Siamo stati bravi a stare sul pezzo e a rimanere solidi in difesa. Poi anche chi è entrato ci ha aiutato e siamo tornati un’altra volta in vantaggio. Poi abbiamo fatto anche il terzo gol quindi vita facile. Contro la Salernitana? Partita importantissima, ancora di più di questa qui. Invito tutti i tifosi a venire numerosi allo stadio, dobbiamo dare continuità a quello che stiamo facendo perché il nostro campionato inizia oggi”, ha concluso Baniya.
Pubblicato il
30 Settembre 2024, 22:28