Sulla Smart con le dosi di cocaina| Arrestato in viale Regione Siciliana

di

25 Ottobre 2018, 14:39

1 min di lettura

PALERMO – Era a bordo di una Smart in cui stava trasportando della cocaina. E’ stato bloccato e arrestato dagli agenti dai poliziotti dell’Antidroga della squadra mobile un marocchino pregiudicato di 58 anni residente a Partinico. Si tratta di Said Wahibi, che dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’arresto è frutto dei servizi di controllo del territorio volti al contrasto del traffico di droga in provincia: gli agenti hanno monitorato la circonvallazione e individuato, nei pressi dello svincolo di via Belgio l’uomo alla guida dell’auto.

Viaggiava in direzione di Trapani, ma dopo l’alt della polizia il mezzo è stato passato al setaccio, mentre il 58enne è stato perquisito. Aveva nascosto nei pantaloni sei involucri, contrassegnati in base al peso, per un totale di circa 40 grammi, di “cocaina in pietra”, ovvero ancora da tagliare e suddividere in dosi per la vendita al minuto.

Articoli Correlati

Aggiungendo altre sostanze, infatti, il peso dello stupefacente sarebbe aumentato notevolmente, fino anche a triplicarsi. La droga sequestrata, una volta tagliata, confezionata e spacciata, avrebbe potuto fruttare anche ottomila euro.

Pubblicato il

25 Ottobre 2018, 14:39

Condividi sui social