Super derby Librino-Acireale | Sfida in diretta su Rai Sport - Live Sicilia

Super derby Librino-Acireale | Sfida in diretta su Rai Sport

La sfida in programma sabato al PalaNitta. Così il presidente etneo Marletta: "Un evento importante per esportare quanto di buono si fa a Librino".

calcio a 5
di
0 Commenti Condividi

CATANIA – L’appuntamento pre-natalizio con il derby siciliano tra Catania Calcio a 5 e Acireale, in programma sabato alle 16 al Palanitta di Librino, rappresenta un evento a dir poco speciale, non solo per la posta in palio: la qualificazione in Coppa Italia per i rossazzurri, ma anche e soprattutto per la presenza delle telecamere di Rai Sport al Palanitta.

Così il presidente Marletta: “Il quartiere di Librino avrà un palcoscenico a dir poco prestigioso e verrà messo in luce davanti a tutta l’Italia grazie al Catania Calcio a 5. La società lavora da un anno per questo appuntamento che oltre ad inorgoglirci, evidenzierà quanto di buono e positivo c’è a Librino”.

Il numero uno etneo ha concluso cosi il suo intervento: “Spero che non solo Catania, ma tutta l’Italia, si possa accorgere dell’importanza del progetto del Catania Librino. Una speranza per il futuro di tantissimi giovani che amano lo sport”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *