SuperEnalotto, Sicilia a segno: centrato un “5” da 32 mila euro - Live Sicilia

SuperEnalotto, Sicilia a segno: centrato un “5” da 32 mila euro

Ecco dove si è registrata la vincita
4 Commenti Condividi

PALERMO – La Sicilia torna a sorridere con il SuperEnalotto: nel concorso del 23 giugno, come riporta Agipronews, è stato centrato un “5” del valore di 32.065,53 euro. La giocata vincente è stata convalidata nel tabacchi di via Filippo Brunelleschi 78/80 a Palermo.

Il Jackpot, nel frattempo, continua a crescere e per il prossimo concorso metterà in palio 227,8 milioni di euro, record nella storia del gioco. L’ultima sestina vincente è arrivata il 22 maggio 2021, con i 156,2 milioni di euro finiti a Montappone (FM), mentre in Sicilia il “6” manca da aprile 2018, quando furono vinti 130 milioni a Caltanissetta euro.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

4 Commenti Condividi

Commenti

    Il sei qui in Sicilia è sempre più probabile in quanto c’è uno studio pubblicato tempo addietro che, per quello che può valere basandosi esclusivamente su dati statistici, dimostra che molte grandi vincite del passato sono state immediatamente precedute da altrettante e numerose di categoria inferiore avvenute nelle medesime regioni. Il che, viste le ultime frequenti vincite con il 5, fa ben sperare per la nostra Sicilia…….

    @Francesco
    Dopo che la Lottomatica non effettua più le estrazioni dei 6 numeri del superenalotto agganciati con i primi numeri di alcune stazioni del Lotto e non più davanti alle telecamere, non credo che il 6 possa “realmente” uscire!

    Ovviamente opinione personale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.