Rapina violenta al supermarket |Minacciato e ferito il titolare - Live Sicilia

Rapina violenta al supermarket |Minacciato e ferito il titolare

Il proprietario del supermercato "Jolly" ha tentato di difendere l'incasso. Nel corso della colluttazione coi rapinatori è stato colpito alla testa con il calcio della pistola.

BAGHERIA, VIA DIETRO CERTOSA
di
1 min di lettura

BAGHERIA (PALERMO) – Un vero e proprio assalto quello di ieri sera in un piccolo supermercato di Bagheria che si trova in via Dietro Certosa. In sei hanno fatto irruzione al “Jolly market” e hanno minacciato i dipendenti ed il titolare per impossessarsi dell’incasso. Il proprietario del supermercato è stato ferito da uno dei malviventi: nel tentativo di difendere i suoi soldi è stato colpito alla testa con il calcio di una pistola. I componenti della banda, infatti, erano armati e travisati.

Per nascondere il proprio volto hanno utilizzato alcune sciarpe. Sono entrati in azione poco prima delle 20: a quell’ora sapevano che in cassa avrebbero trovato l’incasso di tutta la giornata. E così, vicini alla chiusura, i dipendenti stavano sistemando il locale. I sei malviventi hanno seminato il panico e bloccato il titolare, costretto a consegnare il denaro.

L’uomo ha cercato di fare resistenza, ne è nata una colluttazione durante la quale è rimasto ferito. Una volta caduto a terra, la banda è scappata con seicento euro. I dipendenti del supermercato sono riusciti a lanciare l’allarme soltanto dopo la fuga dei rapinatori: sul posto sono così arrivati i poliziotti e un’ambulanza del 118. Per il titolare, un pesante trauma cranico, ma le sue condizioni non sono preoccupanti. Le indagini sono in corso per risalire agli autori della rapina.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI