Svincolo autostradale sull'A/19| diventa discarica: sequestrato - Live Sicilia

Svincolo autostradale sull’A/19| diventa discarica: sequestrato

In azione la polizia municipale

PALERMO
di
2 Commenti Condividi

PALERMO – E’ stato sequestrato dalla polizia municipale lo svincolo stradale sull’autostrada Palermo Catania chiuso, e che si trova all’altezza del Forum, utilizzato come discarica abusiva. Oltre ai vigili urbani sono intervenuti anche gli uomini dell’Arpa. L’area è stata utilizzata in questi anni per lo smaltimento illecito di rifiuti pericolosi. Sono state attivate le procedure di messa in sicurezza in emergenza a tutela della salute pubblica. I rifiuti accatastati sono stati più volte dati alle fiamme. Al vaglio degli inquirenti le videoregistrazioni degli impianti di video sorveglianza presenti sul posto per risalire a quanti autotrasportatori hanno abbandonato la spazzatura. L’area è stata affidata all’ufficio ambiente del Comune di Palermo per l’attivazione della messa in sicurezza in via d’urgenza.

(ANSA)


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

2 Commenti Condividi

Commenti

    salve sequestrato per fare cosa , perche’ non si smuovono a farlo aprire piuttosto e’ una vergona a dirla pulita
    cordialita’
    Francesco Massaro

    E’ da secoli che esiste questo immondezzaio, se ne sono accorti ora?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *