Taccheggiatori al Centro Sicilia |Arrestati sette rumeni - Live Sicilia

Taccheggiatori al Centro Sicilia |Arrestati sette rumeni

Un componente della banda fermata dai carabinieri è una donna rumena incinta.

MISTERBIANCO
di
0 Commenti Condividi

MISTERBIANCO – I Carabinieri hanno arrestato in flagranza i rumeni  Florin Constantin Ursache, 33 anni, Alina Andreea Dodu , 31 anni, Costel Rosu , 22anni, M.V., 34 anni, N.M.T., 27anni, S.G.D., 22 anni e S.D.C., 20 anni, per furto aggravato.

Devid Licata

Alina andrea Dodu

I Carabinieri hanno fermato ed arrestato al Centro Sicilia una banda di rumeni composta da 7 persone che avevano rubato in due diversi esercizi commerciali svariata merce servendosi di alcune sacche debitamente schermate contro il sistema antitaccheggio. La merce, per un valore di circa 5.000 €, è stata restituita ai responsabili dei due esercizi. Gli arrestati sono stati trattenuti in camera di sicurezza mentre la donna, in stato interessante, è stata rimessa in libertà in attesa del rito per direttissima che si svolgerà dinanzi il Tribunale di Catania.

 

Costel Rosu

Florin Constatin Ursache


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.