Tamponamento a catena| Tre persone in ospedale

di

28 Febbraio 2013, 18:55

1 min di lettura

PALERMO – Tamponamento a catena con tre persone rimaste ferite oggi a Palermo, lungo la circonvallazione. L’incidente è avvenuto in viale Regione Siciliana, all’altezza dello svincolo   per via Ernesto Basile: sulla carreggiata laterale, in direzione Trapani, una Fiat Panda, guidata da B.G, 32 anni, avrebbe inizialmente tamponato una Opel Astra, con la quale sarebbe subito dopo avvenuto l’impatto di una Fiat Qubo, alla quale guida c’era un 43enne, S.F.

L’impatto tra i tre mezzi ha provocato diverse ferite al conducente della Fiat Panda, a quello dell’Opel Astra, P.G di trent’anni, e al suo passeggero, una donna. Quando è stato lanciato l’allarme sul posto sono arrivati gli uomini della sezione Infortunistica della polizia municipale e i soccorsi del 118.

Articoli Correlati

I feriti sono stati trasportati all’ospedale Buccheri La Ferla di via Messina Marine e al Civico: le loro condizioni non sono preoccupanti. La zona è stata chiusa al traffico per permettere i rilievi, si sono formate lunghe code d’auto, ma dopo un’ora la circolazione è tornata alla normalità.

Pubblicato il

28 Febbraio 2013, 18:55

Condividi sui social