26 Luglio 2014, 10:24
2 min di lettura
CATANIA -Il Tar di Catania, nella giornata di ieri, ha disposto la correzione della graduatoria degli eletti alla IV Municipalità di Catania (San Giovanni Galermo, Trappeto, Cibali) alle elezioni amministrative del giugno 2013, disponendo la nomina a consigliere di quartiere di Erio Buceti della lista Tutti per Catania.
“Il Tar di Catania ha finalmente decretato il vero esito delle elezioni amministrative della IV Municipalità di Catania”. – dichiara il neo consigliere Buceti. “In quest’anno ho vissuto tanti momenti di rabbia derivanti dall’impossibilità di poter rappresentare i cittadini catanesi così come loro, in virtù del responso elettorale, avrebbero voluto. Nessuno potrà loro restituire un anno di mandato che è stato, invece, gestito da soggetti privi di legittimazione popolare. In quest’anno però, i momenti di rabbia sono sempre stati superati dalla grande vicinanza che tanti amici e cittadini mi hanno manifestato. Oggi però non serve a nulla fare polemica – conclude Buceti – occorre sin da subito mettersi a lavoro nell’interesse di una città che merita molto di più!”.
Felicitazioni a Erio Buceti sono espresse da Luca Sangiorgio coordinatore comunale di Forza Italia: “’Esprimo le mie più vivide congratulazioni all’amico Erio Buceti le cui brillanti capacità e profonde competenze ho sempre grandemente apprezzato nei tanti anni di comune militanza nella politica universitaria. A lui va il mio migliore augurio per un proficuo lavoro nell’interesse dei cittadini.”.
Grande soddisfazione per l’elezione di Buceti è espressa infine dall’on. Salvo Pogliese, parlamentare europeo di Forza Italia: “Con la sua decisione il Tar di Catania ha non solo restituito a Buceti quanto gli spettava di diritto, ma soprattutto ha dato piena valenza al voto di tanti cittadini catanesi che hanno scelto di essere rappresentati da un giovane capace e preparato qual è Erio Buceti. A lui vanno i miei migliori auguri di buon lavoro. Sono certo che anche in questo suo nuovo ruolo saprà continuare a lavorare per il bene della collettività con la stessa intensità e passione che ha sempre dimostrato nei tanti anni di militanza prima all’università e poi nel partito.”
Pubblicato il
26 Luglio 2014, 10:24