Targa Florio historic rally| Da Cefalù a Termini Imerese

di

07 Ottobre 2009, 11:29

1 min di lettura

L’Automobile Club Palermo, in collaborazione con A.C. Servizi, organizza la “Targa Florio Historic Rally” il prossimo venerdì 9 e sabato 10 ottobre con la titolarità per i Campionati Europeo ed Italiano della specialità. Alla gara hanno aderito circa 60 equipaggi. La manifestazione si articola su due tappe, con partenza da Cefalù venerdì ed arrivo a Termini Imerese sabato 10 ottobre, comuni che insieme a quelli di Campofelice di Roccella e di Cerda hanno assicurato i patrocinio.

Nove le prove speciali da disputare nei due giorni di gara: tre passaggi sulla prova speciale “Gibilmanna” il venerdì pomeriggio ed altrettanti sulle prove “Vincenzo Florio” ed “Antonio Pucci”, ricavate sul “piccolo circuito delle Madonie”, che sarà affrontato sabato.

Articoli Correlati

L’arrivo finale è fissato per le ore 16,30 sempre a Termini Imerese. Nel corso della gara sono quindi previste 9 Prove Speciali, tre da ripetersi tre volte, per un totale di 99 chilometri di P.S. sui 381,98 di percorso totale. Nello stesso week-end si svolgerà anche la “Eco Targa-Green Prix”, valida per la Coppa FIA Energie Alternative.

Pubblicato il

07 Ottobre 2009, 11:29

Condividi sui social