Targa Florio, strade chiuse e sensi unici| Consigli utili per gli automobilisti

di

13 Giugno 2012, 21:24

2 min di lettura

Partirà domani, a Palermo, la 96esima edizione della Targa Florio – Rally Internazionale di Sicilia. Un evento sportivo ormai storico e di grande rilevanza, che costringerà però i palermitani a fare i conti con divieti di sosta, strade chiuse, sensi unici di marcia e, probabilmente, un traffico che va in tilt. Le zone interessate saranno quelle del centro città. Alle 19,40 di domani infatti le vetture dell’historic rally partiranno da piazza Castelnuovo. Ecco tutte le strade chiuse al traffico.

Piazza Castelnuovo Divieto di sosta con rimozione coatta dalle ore 12 di domani. Chiusura alla circolazione veicolare dalle 15,30 fino alle 24,00.

Piazza Ruggero Settimo Tratto compreso tra via Ruggero Settimo e via Emerico Amari. Divieto di sosta con rimozione coatta dalle 7 alle 24 ad eccezione dei taxi che utilizzeranno questa zona per la sosta dei mezzi in alternativa a piazza Castelnuovo. La piazza verrà chiusa parzialmente alle ore 15.

Via Paternostro Divieti di sosta con rimozione coatta dalle 12 alle 24 ambo i lati sia per il tratto tra via Nicolò Garzilli e Piazza Castelnuovo, sia per quello tra via Principe di Villafranca e via Garzilli. Divieti di sosta con rimozione coatta dalle 12 alle 24 anche in via Paternostro.

Via Principe di Villafranca Qualora si dovesse effettuare la chiusura di via Principe di Paternostro, verrà istituito un senso unico di marcia nel senso e nel tratti dalle ore 15,30 alle 24.

Articoli Correlati

Via Dante Sospesa la corsia riservata ai mezzi pubblici dalle 15,30 alle 24 nel tratto che va da via Villafranca a piazza Castelnuovo.

Via Garzilli Divieto di sosta con rimozione coatta ambo i lati dalle 12 alle 24 sia nel tratto compreso tra via Paternostro e Piazza Sant’Oliva, sia in quello tra via Paternostro e via Dante.

Via Folengo Divieto di sosta con rimozione coatta ambo i lati dalle ore 12 e chiusura alla circolazione dalle 5,30 alle 24.

Via Amella Guarino Divieto di sosta con rimozione coatta ambo i lati dalle 12 alle 24 e chiusura alla circolazione dalle ore 15,30 alle 24.

Pubblicato il

13 Giugno 2012, 21:24

Condividi sui social