Targhe rubate, armi e droga| Scattano tre arresti

di

18 Novembre 2016, 19:05

1 min di lettura

VILLAGRAZIA DI CARINI (PALERMO) – Sono stati sorpresi a bordo strada, vicino ad un’auto dalla quale stavano prelevando una targa sovrapposta, tentando di sbarazzarsene. In un sacchetto lasciato a terra poi, sono state trovate una pistola e delle cartucce. Sono stati arrestati per porto abusivo di arma da fuoco e munizioni, oltre che per ricettazione, due cugini di Villagrazia di Carini. I carabinieri della stazione locale e agenti della polizia penitenziaria hanno fatto scattare le manette per Danilo D’Angelo, 25 anni ed Alessio Russo, di 27.

La pistola Beretta calibro 9 era avvolta in un involucro di plastica: aveva la matricola abrasa. Dagli accertamenti è emerso che la targa sovrapposta era stata rubata da un altro mezzo. 

Articoli Correlati

Poche ore dopo, nel corso delle perquisizioni nelle abitazioni dei due cugini, i carabinieri della compagnia di Carini hanno arrestato anche Roberto D’Angelo di 28 anni, fratello di Danilo, per detenzione illecita di sostanza stupefacente: nell’appartamento i carabinieri hanno trovato 46 involucri e due mazzetti marijuana di 66 grami circa. Dopo la direttissima e la convalida degli arresti i due cugini sono stati sottoposti ai domiciliari, mentre Roberto D’Angelo è stato rimesso in libertà in attesa del processo.

Pubblicato il

18 Novembre 2016, 19:05

Condividi sui social