02 Marzo 2015, 11:10
1 min di lettura
PALERMO – Prima di entrare nel vivo del campionato, i giovani talenti del Tc2 hanno dato avvio alla stagione con la partecipazione al torneo di Macroarea sud svoltosi ad Avellino da venerdì 27 febbraio a oggi, domenica. Tre i tennisti under 14 del club di San Lorenzo che hanno partecipato al circuito nazionale giovanile Tit-Babolat, con risultati di tutto rispetto: Francesco Cardinale ha perso al secondo turno, così come Simone Guercio. Alessandro D’Anna è invece stato battuto al primo turno.
“Sono molto soddisfatto da questa partenza – dice Daniele Mancia, maestro dell’agonistica del Tc2 – i ragazzi si sono impegnati nei compiti che hanno avuto assegnati lavorando per obiettivi. C’è chi, come D’Anna e Guercio, ha meno partite alle spalle e deve accumulare un po’più di esperienza, ma sono convinto che sarà una grande annata per tutti loro”.
Sempre nella giornata di domenica, successo in tutte le categorie anche per il triathlon Tc2: al campionato provinciale corsa campestre Vincenzo Faraci si è posizionato 2° nella categoria m35, Cloe Mangia al 3°, categoria ragazzi, e Irene De Luca vincitrice della categoria esordienti.
Pubblicato il
02 Marzo 2015, 11:10