Tc2, che vittoria con Casale | Ora basta un pari per l’A1

di

06 Giugno 2016, 09:43

1 min di lettura

PALERMO – “Una partita lunga e sofferta, che dalla vittoria di Campo in poi ci ha portato alla salvezza. Possiamo dire di avere fatto un miracolo”. Capitan Francesco Palpacelli commenta così, con un lungo sospiro di sollievo, la vittoria fuori casa contro la Canottieri Casale, di Casale Monferrato: “Abbiamo dimostrato di essere una squadra unita e di credere tenacemente nel sogno dell’A1”, conclude.

Ecco i risultati: Palpacelli batte Reale 6-2 7-5; Cammarata perde contro un fortissimo Bella 6-0 6-0; Campo dà la svolta sconfiggendo Ghedin 3-6 6-2 7-6 e annullando tre match point; Granollers perde contro Machado 6-0 6-3. Il 2 pari diventa vittoria per il Tc2 con i doppi: Palpacelli-Cammarata battono Ghedin- De Michelis 6-2 6-3; Granollers e Campo vincono infine su Machado-Bella 6-3 7-6. Appuntamento a domenica prossima, 12 giugno alle 10.00, in casa, con il match di ritorno contro la stessa squadra: stavolta basterà un pareggio per coronare il sogno dell’A1.

Articoli Correlati

Successo anche per il triathlon, con un doppio risultato per la piccola Chiara Pece. Sabato, si è aggiudicata, nella categoria cuccioli femminile, la prova di aquathlon del Trofeo Italia a Sant’Elpidio (Marche), distinguendosi tra le piccole concorrenti di tutto il Paese. Dopodiché è stata la volta del duathlon, dove Chiara ha conquistato il secondo posto. “Una doppio traguardo che ci inorgoglisce”, commenta Daniele Castrorao.

Pubblicato il

06 Giugno 2016, 09:43

Condividi sui social