Tc2, pareggio a Pistoia | Il doppio frena i palermitani - Live Sicilia

Tc2, pareggio a Pistoia | Il doppio frena i palermitani

La sfortuna colpisce la compagine siciliana, soprattutto per via del ritiro di Aldi durante il primo singolare. Palpacelli e Cammarata danno la scossa, ma non basta per vincere.

PALERMO – Ancora un pareggio per il TC2 di Palermo, che nell’ultima giornata del mese di maggio del proprio girone di serie A2 impatta sul 3-3 contro il Tennis Club Pistoia. La partita non si è messa subito bene per i colori palermitani, visto che Francesco Aldi è stato costretto al ritiro contro Prader sul finire del terzo set: dopo aver vinto il primo parziale per 7-5 e aver ceduto il secondo per 6-2, Aldi è stato costretto ad abbandonare la contesa sul 5-4 in favore di Prader, a causa di uno strappo al polpaccio. A dare il primo punto al TC2 è stato Francesco Palpacelli, che sempre in tre set ha sconfitto Brunetti con il punteggio di 0-6 6-1 6-4, mentre Cammarata ha portato in vantaggio il circolo siciliano sconfiggendo Moschetti, ritiratosi sul punteggio di 6-0 3-0 in suo sfavore.

Nei doppi, Palpacelli e Mancia hanno sconfitto Brunetti e Capperi per 6-3 6-2, mentre Cammarata e Campo non hanno potuto nulla contro Gaio e Prader, usciti vittoriosi con il punteggio di 7-6 6-4 e quindi in grado di portare al Tennis Club Pistoia il punto che ha evitato la sconfitta.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI