Tc2, partenza alla grande | Vittoria per 4-2 a Cagliari - Live Sicilia

Tc2, partenza alla grande | Vittoria per 4-2 a Cagliari

Il team di San Lorenzo vince in Sardegna e inizia la stagione nel migliore dei modi.

PALERMO – Un esordio che promette bene, quello della prima giornata di serie A2 del club di San Lorenzo. In trasferta sul campo di Cagliari, il Tc2 Palermo ha infatti battuto il circolo del capoluogo sardo con il punteggio di 4-2. Il capitano Palpacelli ha avuto la meglio su Binaghi per 6-1 6-0 nell’incontro inaugurale, al quale ha fatto seguito la vittoria di Cammarata su Secci per 6-1 6-2. Nella seconda tornata di singolari, Campo ha battuto Mocci, che si è ritirato sul 5-2 nel primo set, mentre Agamennone ha però sconfitto la new entry in casa Tc2, Silva Turini, con il punteggio di 6-4 6-1. Infine è stata la volta dei doppi, con la coppia Palpacelli-Campo che ha perso contro Secci-Agamennone 6-4 6-3, mentre il duo Cammarata-Silva Turin ha vinto contro Mocci-Binaghi con un netto 6-0 6-1.

Al termine della lunga ma fruttuosa giornata di tennis, il capitano del Tc2 Palermo Francesco Palpacelli ha espresso soddisfazione per un successo che fa partire il club siciliano nel migliore dei modi in campionato: “Siamo molto soddisfatti, partire con il piede giusto è sicuramente un ottimo incentivo. Ci aspettavamo questa vittoria, anzi, avremmo voluto un risultato più rotondo, ma va bene così”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI