Tedino: “Fatte cose pregevoli | Ma la strada è ancora lunga”

di

06 Agosto 2017, 23:44

1 min di lettura

PALERMO – Cinque gol per iniziare al meglio la stagione. È soddisfatto il tecnico del Palermo Bruno Tedino per quanto visto questa sera nel secondo turno di Tim Cup contro la Virtus Francavilla: “In questo momento le squadre non sono rodate, neanche il Palermo lo è. Affrontare squadre con una costruzione nel tempo come la Virtus ti mettono in difficoltà – ammette il tecnico – Nel primo tempo abbiamo fatto cose pregevoli, nel secondo tempo abbiamo accelerato e abbiamo trovato più spazi”. Mattatore dell’incontro Aleksandar Trajkovski, autore di una tripletta d’autore: “Trajkovski ha delle potenzialità inespresse – prosegue – sta lavorando molto bene con il gruppo e noi dello staff siamo contenti. Tutti lavorano per tutti, questa è una grande cosa che ho visto oggi. C’è una collaborazione nei reparti. La squadra può avere delle grande potenzialità e può fare bene. Se continua come oggi siamo sulla buona strada, neanche lui sa quante potenzialità ha. Ha bisogno di persone che gli diano una mano e abbia fiducia”.

Articoli Correlati

Soddisfatto Tedino anche per quanto fatto dal resto della squadra: “Sono contento per Aleesami, ha un cuore incredibile e si merita la soddisfazione del gol. Se avessi preso gol mi sarei arrabbiato, la squadra non deve subire gol in questo momento della partita.
Il gesto di Nestorovski non si vede in un bomber, credo sia stato un gesto che sottolinea l’importanza del gruppo. Bellusci? Non penso sia nulla di importante”. Chiosa finale del tecnico sugli obiettivi per la stagione: “Ancora non abbiamo fatto niente di importante, il tempo dirà cosa riusciremo a fare. Tutti quanti abbiamo la possibilità di mettere un mattoncino per costruire una casa simpatica”.

Pubblicato il

06 Agosto 2017, 23:44

Condividi sui social