Teghini saluta Ultima Tv |”Un grazie sincero a tutti”

di

11 Giugno 2017, 08:40

2 min di lettura

CATANIA – “Da oggi è ufficiale. Finisce dopo 9 mesi la mia splendida esperienza professionale – oltre che di vita – a Ultima TV canale 87 come direttore delle news e direttore di rete”. A parlare è Umberto Teghini, direttore di Ultima Tv che saluta gli ascoltatori con un post su facebook.

L’ex direttore ripercorre i primi passi che hanno portato alla creazione della nuova televisione catanese, “un’emittente nata sul web il 19 settembre 2016 e battezzata sul digitale terrestre il 12 novembre del 2016, Ultima TV nasce da una mia intuizione ed è stata realizzata di sana pianta nel giro di pochi mesi grazie soprattutto all’entusiasmo del dottor Francesco Russo Morosoli, l’editore al quale va la mia riconoscenza per questa gratificante esperienza”.

Lungo l’elenco dei ringraziamenti. “Devo dire Grazie – dice Teghini – alla straordinaria redazione che mi ha sempre sostenuto. Grazie al comparto tecnico che si è fidato ciecamente del mio iniziale progetto. Grazie anche alla pazienza degli amministrativi dell’Azienda. E in tema di ringraziamenti non dimentico l’Ufficio commerciale, che nei primi tre mesi ha superato non poche diffidenze legate alla crisi economica”.

Articoli Correlati

SANT’AGATA – Ultima Tv ha gestito in “esclusiva” le riprese della festa di Sant’Aagata. “Credo che la diretta della festa di S. Agata – continua ancora l’ex direttore Teghini – sia stato il momento più alto della mia gestione, compresi i telegiornali del periodo e il taglio “All News” che ha sempre caratterizzato la mia direzione, senza parlare dei format magari non tutti innovativi anche se alcuni dei quali hanno riscosso larghi consensi e alto gradimento”.

“Davvero un grazie sincero a tutti -conclude Teghini – anche a coloro (colleghi e tecnici) che per ragioni contingenti hanno concluso in anticipo – loro malgrado – l’esperienza a Ultima TV. Infine in bocca al lupo a coloro che certamente terranno alto il vessillo di Ultima TV e un pezzetto del mio cuore…”.

Pubblicato il

11 Giugno 2017, 08:40

Condividi sui social