Lo "scippo", la "marescialla" e la lite d'amore VIDEO - Live Sicilia

Lo “scippo”, la “marescialla” e la lite d’amore VIDEO

La donna ha reagito facendo desistere l'uomo
ITALIA
di
1 Commenti Condividi

“Voleva rubarle la borsa e scappare via col bottino, ma al ladro è andata molto male. Il tentativo di scippo, a Livorno, per il ladro è finito come peggio non poteva. La vittima designata era infatti, secondo quanto si apprende, una marescialla degli incursori del Col Moschin”. La ricostruzione viaggia sul web, grazie al repost di politici e giornali locali.

Il video tratto dal web e virale sui social ritrarrebbe “il malintenzionato sovrastato dalla reazione veemente della donna, che lo colpisce più volte costringendolo a desistere e mollare la presa”. Alcuni passanti assistono alla scena sorpresi, mentre la donna effettua una serie di abilissime mosse di autodifesa. Secondo l’ultima ricostruzione, però, si tratterebbe di una lite d’amore. Il video è virale.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Ladro sfortunato, un incursore del Col Moschin non lo si incontra tutti i giorni…….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.