Tentano di rapinare due auto |Uno riesce a sfuggire alla cattura - Live Sicilia

Tentano di rapinare due auto |Uno riesce a sfuggire alla cattura

La polizia, dopo un lungo inseguimento, riesce ad arrestare due dei tre componenti della banda. Il terzo è fuggito a bordo di uno scooter.

Ladri d'auto
di
0 Commenti Condividi

Sebastiano Vinciguerra e Francesco Di Mauro

CATANIA – Furto aggravato in concorso. E’ questo il reato contestato a Sebastiano Vinciguerra, 26 anni, e Francesco Di Mauro, 35 anni arrestati dalla polizia. Una segnalazione ha fatto scattare i controlli nella zona tra via Coviello e via Centuripe dove stavano tentando di rubare delle auto parcheggiante. Gli agenti sono arrivate sul posto ed hanno subito individuato i sospetti: il primo su uno scooter e due all’interno di una smart. Alla vista dei poliziotti i tre si sono dati alla fuga ed è iniziato un rocambolesco inseguimento. Acciuffati i due sulla smart, mentre lo scooterista è riuscito a far perdere le tracce. Nell’auto i poliziotti hanno trovato tutti gli strumenti utilizzati per rubare le macchine. Dopo è stato predisposto un sopralluogo nelle vie dove stavano tentando il furto: è stata trovata una smart con il vetro dello sportello frantumato ed una Fiat Panda con il cilindretto dell’accensione forzato.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.