Tentano il colpo in una ferramenta |immobilizzando il vigilante

di

02 Febbraio 2013, 12:46

1 min di lettura

PALERMO – Manomettono il cancello all’ingresso e, alla vista del dipendente della security lo immobilizzano utilizzando le sue stesse manette. L’addetto alla vigilanza si era però già accorto di movimenti sospetti all’esterno dell’attività commerciale ed era già riuscito a lanciare l’allarme alla polizia.

E’ successo stanotte in viale Regione Siciliana, dove i malviventi hanno preso di mira il negozio di ferramenta e colori “Rubino”, al civico 2047. In azione sono entrati tre rapinatori, tutti a volto scoperto e disarmati, che hanno bloccato la vittime su una sedia per poi cominciare a passare al setaccio l’esercizio commerciale. Momenti di terrore per l’uomo, che mentre la banda agiva non poteva divincolarsi in alcun modo: è stato liberato dagli agenti di polizia arrivati sul posto.

I rapinatori sono invece riusciti a fuggire facendo perdere le proprie tracce in via Villagrazia, dove si trova un altro ingresso del negozio. La polizia ha raccolto la testimonianza del vigilante, che avrebbe descritto nel dettaglio i malviventi: le indagini sono in corso.

Pubblicato il

02 Febbraio 2013, 12:46

Condividi sui social