Tentata rapina con ostaggio al Sigma| I malviventi finiscono in manette

di

02 Dicembre 2013, 10:42

1 min di lettura

PALERMO – Apertura turbolenta per i dipendenti del Sigma di via Don Orione, in cui uno dei cassieri è stato preso in ostaggio da un commando di quattro rapinatori che gli hanno intimato di condurli fino alla cassaforte, dove era custodito l’incasso della socrsa settimana.

La banda ha fatto irruzione all’interno del supermercato con pistole e coltelli, ma i malviventi non sono però riusciti a sbloccare la cassaforte ed hanno desistito, dandosi alla fuga. Un agente fuori servizio che si trovava in zona ha notato tutto ed ha lanciato l’allarme ai colleghi del 113, arrivati sul posto nel giro di pochi minuti.

Articoli Correlati

Quello che ha preso vita è così stato un rocambolesco inseguimento tra le strade del quartiere, terminato in via Jung. I quattro, a bordo di due scooter, hanno cercato di seminare la polizia ad alta velocità, puntando anche una delle armi contro gli agenti. I primi due sono stati fermati in via Jung, gli altri in via Don Minzoni. Si tratta di Francesco Genova, 33enne pregiudicato, Giuseppe Binario, 26enne pregiudicato, Gioacchino Stassi, 43enne pregiudicato e Giacomo Liotti, 21enne.

Pubblicato il

02 Dicembre 2013, 10:42

Condividi sui social