Terlizzi si riprende la scena | Delude Aramu, bene Curiale - Live Sicilia

Terlizzi si riprende la scena | Delude Aramu, bene Curiale

Il difensore disputa una gara impeccabile, positiva anche la prova dell'ex punta del Frosinone. Da rivedere il regista sardo, Gomis torna tra i pali ed è decisivo.

serie b - le pagelle del trapani
di
0 Commenti Condividi

TRAPANI-CARPI: LE PAGELLE GRANATA

Gomis: 6,5. In un paio di circostanze rischia la frittata per evitabili leggerezze, ma nei momenti decisivi della gara è decisivo.

Lo Bue: 6. Bene in copertura, Boscaglia gli chiede una prestazione senza sbavature e lui risponde presente.

Terlizzi: 7. La sua personale rivincita. Dopo un mese e mezzo di stop forzato, disputa una gara di qualità. Non sbaglia nulla, nel finale rimedia un giallo figlio perlopiù del giudizio eccessivamente severo del signor Mariani.

Caldara: 6. Alterna ottimi disimpegni a topiche al limite del clamoroso. Boscaglia sta puntando su di lui, giocando potrebbe farsi le ossa. Sei di stima.

Perticone: 6,5. Riesce a tenere a bada gli stantuffi emiliani che provano ad asfaltare la sua fascia di competenza. Costretto a chiedere il cambio per un problema fisico a venti minuti dal termine.

Basso: 6,5. La sua forza di volontà deve essere d’esempio per gli altri componenti della rosa. Anche quando le forze cominciano a mancare, non molla neppure di un centimetro.

Ciaramitaro: 6. Questa sera non è lucidissimo palla al piede, ma ha il merito di fare sentire il proprio fiato sul collo dei palleggiatori del Carpi.

Feola: 5. Gara da dimenticare, sbaglia troppo nella costruzione della manovra e non è costante in fase di copertura. Rimandato.

Aramu: 6. Inizia forte, dopodiché gli avversari gli prendono le contromisure riuscendo a limitarlo. Positiva, nel complesso, la sua prestazione.

Abate: 6. Carica i compagni, aiuta il centrocampo quando si rende necessario difendere. Anticipato d’un soffio in area avversaria in due circostanze, meriterebbe il gol per il cuore che ci mette.

Curiale: 6,5. Battesimo positivo per l’ex punta del Frosinone. Fa salire la squadra, prova a dialogare con i ragionieri della linea mediana del campo, prezioso anche sui calci piazzati avversari. Può dire la sua in granata. Promosso.

Barillà: 5,5. Poco meno di mezz’ora con qualche errore di troppo nella gestione della sfera.

Daì: 6. Fa il suo con ordine.

Zampa: sv.

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.