Termini, furti a negozi e farmacie | Arrestati 4 giovani di Monreale

di

08 Agosto 2014, 10:03

1 min di lettura

PALERMO – Erano l’incubo delle attività commerciali di Termini Imerese. I carabinieri hanno eseguito quattro ordinanze di custodia cautelare agli arresti domiciliari nei confronti di altrettanti giovani di Monreale, che nel periodo compreso tra il 3 ed il 6 giugno 2014, avrebbero compiuto furti a due farmacie e tre esercizi commerciali della zona.

I giovani privilegiavano le farmacie poiché utilizzano il sistema scorrevole di apertura delle porte d’ingresso, sicuramente più semplice da forzare. Agli arresti domiciliari sono finiti Salvatore Correnti, 19 anni, Ivan Caravello, 18 anni, Samuele Sciortino, 25 anni e Giuseppe Caravello, 31 anni.

Articoli Correlati

Avrebbero partecipato al tentato furto ai danni del distributore esterno di tabacchi di una rivendita di Trabia, al furto ai danni della farmacia “Vittorio Maria Teresa” in piazza Umberto I a Termini, al furto ai danni del negozio di abbigliamento “Centro Market Calzature” in via Senatore Battaglia a Termini, al furto ai danni della farmacia “Morreale” di via Torino e a due tentativi di furto al supermercato “Conad” in piazza Crispi sempre a Termini Imerese.

Pubblicato il

08 Agosto 2014, 10:03

Condividi sui social