21 Marzo 2024, 10:33
1 min di lettura
MESSICO – Un terribile incendio durante un matrimonio ha trasformato la festa in una tragedia all’Hacienda Los Arcángeles, nel cuore di San Miguel de Allende, Guanajuato. L’incidente ha lasciato dietro di sé 25 feriti e danni materiali significativi.
La cerimonia nuziale, che vedeva la partecipazione di circa 1.500 ospiti, è stata interrotta da un improvviso incendio. Le fiamme, sprigionatesi con violenza, hanno iniziato a divampare da uno dei pilastri adornati da fogliame decorativo, per poi estendersi rapidamente al tetto dell’edificio, consumando gran parte della struttura. La velocità con cui l’incendio si è diffuso ha lasciato poco tempo agli ospiti e agli organizzatori per reagire.
Il Dipartimento municipale di pubblica sicurezza, intervenuto prontamente sul posto, ha confermato la dinamica dei fatti. Nonostante la pronta risposta dei servizi di emergenza, il bilancio dell’accaduto ha costretto a riflettere sulla sicurezza degli eventi pubblici e sulla necessità di adottare misure preventive più stringenti. I social network sono stati inondati da video e testimonianze che hanno mostrato in tempo reale l’evolversi della tragedia.
TUTTE LE NOTIZIE DALL’ITALIA E DAL MONDO SU LIVESICILIA: VISITA LA SEZIONE
Pubblicato il
21 Marzo 2024, 10:33
vai a questa pagina