The look of the year 2010| Due catanesi in finale

di

26 Ottobre 2009, 17:57

1 min di lettura

Si sono concluse ieri sera a Catania, nella sala congressi dell’Aga hotel, le selezioni provinciali del concorso a carattere internazionale di modeling “The look of the Year 2010”. L’evento, che negli anni passati ha scoperto alcune delle più belle modelle al mondo (fra cui Cindy Crawford, Nina Moric e Elenoire Casalegno) ha fatto tappa nel capoluogo etneo per l’assegnazione dei riconoscimenti provinciali validi per la partecipazione alla finale internazionale.

Lo spettacolo organizzato da “Mu_adv” ha messo in evidenza l’eleganza e il portamento delle 36 aspiranti modelle che si sono esibite sulla passerella sabato e domenica scorsi. Le concorrenti giunte da Catania, ma anche da diversi paesi dell’hinterland, erano di età compresa tra i 15 e i 22 anni. A giudicare le aspiranti modelle, una giuria autorevole composta da stilisti e addetti ai lavori.

Articoli Correlati

A conquistare le fasce più ambite “The look of the Year 2010”, che danno il pass per la finale nazionale, sono state Martina Fusco 19 anni di Paternò e Serena Bongiovanni 19 anni di Catania. Questi gli altri riconoscimenti: Bellezza a Flavia Patanè e Federica Cisca; Stile a Roberta Zappalà e Alessandra Pellegrino; Personalità a Carol Confarone e Violetta Palazzo; Nonsolosposi a Katy Filetti e Clarissa Marino. La serata condotta da Alessia Belluomo e Maurizio Caruso, ha visto come protagonista non solo la bellezza rappresentata dalle ragazze, ma anche la moda con la sfilata delle collezioni di Federica Fanti e Madame de Pompadour- tilò -d’her atelier. La kermesse del concorso internazionale, proseguirà il suo tour in giro per le piazze siciliane fino alla finale regionale in programma nel prossimo mese di luglio.

Pubblicato il

26 Ottobre 2009, 17:57

Condividi sui social