20 Dicembre 2013, 09:13

1 min di lettura

Palermo – Il ristorante Ballarò, ospitato dal nobile e settecentesco Palazzo Brunaccini, sarà possibile ascoltare Gianni Gebbia e Diego Spitaleri nel loro Melody Book, in un evento di charme, gusto e jazz.
“The Melody Book” è come un libro magico che racchiude in sé lo studio e l’esplorazione dei due musicisti per la melodia. All’interno del “libro” ci sono emozioni, trasformate in note, che partono da sonorità tipiche siciliane, fino ad arrivare a Chopin, passando dalla musica antica per liuto. A ciò si aggiunge la fluidità sonora di due persone che suonano insieme da vent’anni. Approcci minimalisti, elettronica e improvvisazione radicale si mischiano insieme lasciando all’ascoltatore la possibilità di leggere e interpretare questo libro di melodie.
Ma spazio anche alla buona cucina, lo chef di Ballarò, infatti, delizierà tutti con un abbondante assortimento di fingerfood servito elegantemente a vassoio dalle 21 alle 21.30 e poi Pasta Party con due primi, uno con pasta ripiena ed uno di pesce. Contestualmente si effettuerà una degustazione continua di vini della prestigiosa azienda vinicola Abbazia Santa Anastasia, distintasi per i suoi vini biologici e biodinamici.

Pubblicato il

20 Dicembre 2013, 09:13

Condividi sui social