The Voice, dopo l'ex Jalisse| ecco Jovine dei 99 Posse VIDEO - Live Sicilia

The Voice, dopo l’ex Jalisse| ecco Jovine dei 99 Posse VIDEO

Nella quarta sessione dedicata alle Blind Audition, Valerio Jovine regala un'originale interpretazione reggae di "Like a virgin" di Madonna. L'unica a non voltarsi è Noemi.

IL TALENT SHOW DI RAI 2
di
2 Commenti Condividi

Un altro volto noto della musica italiana sbarca a “The Voice”, il talent show canoro di Rai 2. Dopo Alessandra Drusian, l’ex cantante dei Jalisse che non è riuscita a far girare nessuno dei quattro coach, ieri sera durante la penultima Blind Audition sul palco di “The Voice” si è materializzato Valerio Jovine dei 99 Posse. Memori della gaffe con la Drusian, questa volta i coach non si sono lasciati sfuggire il musicista che ha colpito nel segno con un’originale interpretazione reggae di “Like a virgin” di Madonna. A non voltarsi, alla fine dell’esibizione, è stata solo Noemi. “Sono venuto qui perché voglio portare la mia musica in tutta Italia“, ha detto Jovine che ha scelto di far parte del team di J-Ax.

GUARDA L’ESIBIZIONE DI VALERIO JOVINE


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

2 Commenti Condividi

Commenti

    Errore….Jovine non ha mai cantato nei 99 posse…..ma è il fratello minore di Massimo, componente dei 99 posse…..autori verificate prima le notizie o biografie prima di divulgarne di errate.

    Mi sembrava un volto ben diverso da Massimo…Bah sempre con ste notizie molto da verificare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *