The Voice, la finale | La Tv del 5 giugno

di

05 Giugno 2014, 08:09

3 min di lettura

Alle 21:15 su Rai1 “Sussurri del deserto”. Sina una dottoressa stanca della vita che conduceva a Vienna si trasferisce ad Abu Dhabi per assistere le tribù che vivono nel deserto. Lasciandosi alle spalle la storia d’amore con il suo capo, il dottor Marco Zerhau. Sina con l’aiuto dello sceicco Khalid che decide di finanziarle la struttura medica, comincia una nuova vita al suo fianco. Ma quando sembra aver trovato la strada ed un nuovo amore, Marco la raggiunge con l’intento di riconquistarla.

Da non perdere la finale di The Voice of Italy alle 21:10 su Rai2. Sono rimasti in gara solo 4 concorrenti, uno per ogni coach; Giorgia Pino del Team Noemi, Tommaso Pini del Team Carrà, Suor Cristina del Team J-Ax e Giacomo Voli del Team Pelù. Nell’ultimo grande appuntamento il palco di The Voice ospiterà la star nazionale Laura Pausini e i 5 Seconds to Summer, nuovo fenomeno pop-rock che sta spopolando tra i giovanissimi. Il gruppo è formato da quattro giovanissimi australiani, che per la loro musica prendono ispirazione da band quali i Green Day e i Blink-182.

È tutto pronto per il Golden Gala 2013. L’evento sportivo intitolato al celebre Pietro Mennea verrà trasmesso in diretta su Rai3 alle 21:05. A gareggiare allo Stadio Olimpico di Roma ci saranno 24 Italiani. La presenza più numerosa è quella nel salto triplo che vede in start list, in mezzo ai migliori specialisti mondiali, ben tre azzurri: il campione continentale indoor Daniele Greco, il bronzo olimpico Fabrizio Donato e Fabrizio Schembri finalista mondiale a Mosca 2013. Sono in tre anche gli sprinter dei 100, con Fabio Cerutti, Enrico Demonte e Massimiliano Ferraro a confrontarsi con i razzi d’oltreoceano come lo statunitense Justin Gatlin e il primatista mondiale della 4×100 Nesta Carter.

Articoli Correlati

In onda su Rete 4 alle 21:15 il film “Assassins”, uscito nelle sale nel 1995 e diretto da Richard Donner, ha come protagonisti Sylvester Stallone, Antonio Banderas e Julianne Moore. Rath, killer professionista dai tempi della guerra fredda è pronto ad eseguire il suo ultimo “lavoro”. Localizzato l’obbiettivo ad un funerale, Rath è sul punto di sparare, quando un uomo molto più giovane gli ruba l’obbiettivo. L’uomo è Miguel Bain un giovane Killer che desidera diventare il numero uno nel suo campo. Le vite dei due uomini sono destinate a intrecciarsi con quella di Electra, bella e intrigante pirata informatico.

Su Canale 5 alle 21:10 sarà trasmesso un nuovo episodio della fiction: “Furore-il vento della speranza”. Dopo avere scoperto tutta la verità sull’amante del marito, Sofia decide di affrontarlo nella speranza che lui una volta smacherato, cambi comportamento nei suoi confronti. Concetta sempre più innamorata di Vito, lotta contro il suo passato determinata a cambiar vita. L’amore di Saruzzo nei confronti i Irma è così forte che pur di conquistarla decide di diventare un poliziotto. Riusciranno i personaggi della fiction a ottenere questo cambiamento al quale tanto aspirano per realizzare i propri desideri? Su Italia 1 alle 21.10 in onda Wild – Oltrenatura. La giovane Fiammetta Cicogna conduce l’appuntamento televisivo che mostra cosa accade quando l’uomo di oggi si confronta con la natura nelle sue manifestazioni più potenti e indomabili.

Sembra essere arrivato un nuovo inquilino nel loft di “New Girl” in onda su Fox alle 21:00. Come prenderà Jess l’intrusione della sorella Abby nella sua “nuova famiglia”? Di seguito alle 21:25 un nuovo appuntamento con la vita ordinaria dei protagonisti di “Modern family”. Nell’episodio di questa sera ogni genitore si occupa dei figli di qualcun altro: Jay porta Luke a fare amicizie maschili, Gloria e Claire vanno con Lily a comprarle il vestito da damigella, Cam organizza una gita al museo con Alex e Manny e Phil si “occupa” di Andy. Ultime due puntate per le cucine infiammate di Carlo Cracco. Gli ultimi cuochi di Hell’s kitchen affronteranno le prove finali che determineranno il vincitore che avrà il privilegio diventare l’Executive Chef del primo ristorante Hell’s Kitchen al mondo.

Pubblicato il

05 Giugno 2014, 08:09

Condividi sui social