“The voice”

di

01 Aprile 2015, 06:21

2 min di lettura

Torna il tormentato triangolo amoroso tra Cristina, Alberto e Ana, protagonisti di “Velvet”. Su Rai 1 alle 21.10 vedremo la reazione di Vittorio alla scoperta della relazione tra Ana con Carlos. Infatti, nella scorsa puntata abbiamo visto la sarta che dopo avere passato una romantica serata con Carlos si è lasciata andare ad un bacio appassionato. Questo evento sembra essere la chiave che potrebbe aprire il suo cuore ad una nuova storia d’amore. Alle 21.10 la musica torna sul palinsesto di Rai 2 con la terza edizione di “The voice”. Anche quest’anno i giudici-coach del programma saranno Noemi, J-Ax e Piero Pelù, mentre la poltrona lasciata vuota da Raffaella Carrà sarà doppiamente riempita da Roby e Francesco Facchinetti.

Nuovo appuntamento su Rai 3 con “Chi l’ha visto?”. Federica Sciarelli, alle 21.10, tornerà a parlarci dei casi di cronaca nera italiana ancora irrisolti. Grande successo del regista Spike Lee su Rete 4, dove alle 21.15 andrà in onda “Inside man”, con Denzel Washington, Clive Owen e Jodie Foster. Il thriller alterna la sua narrazione tra il presente in cui si svolgono gli eventi e i loro sviluppi futuri. L’appassionato di filosofia Dalton Russell alla guida di cinque rapinatori ha intenzione di rubare il segreto del successo del magnate Arthur Case. Per raggiungere il suo obiettivo, Dalton sequestrerà i dipendenti e clienti della banca Manhattan Trust, di cui Case è il presidente e dove è custodita la cassetta di sicurezza con all’interno il suo prezioso segreto.

Articoli Correlati

Terzo appuntamento su Canale 5 alle 21.10 con la nuova attesissima stagione de “Le tre rose di Eva”. Protagonisti della fortunata fiction saranno ancora una volta Roberto Farnesi e Anna Safroncik sempre nei panni di Alessandro Monforte e Aurora. Gli autori anticipano che quest’anno la serie sarà ricca di colpi di scena diluiti in una mescolanza tra il genere sentimentale, teatrale, thriller e talvolta anche horror. Commedia tutta italiana su Italia 1 con “Olè”. In questa pellicola appartenente alla categoria dei “cinepanettoni” vedremo per la prima volta Massimo Boldi l’inseparabile compagno Christian De Sica, sostituito di Vincenzo Salemme ed Enzo Salvi.

Pubblicato il

01 Aprile 2015, 06:21

Condividi sui social