23 Luglio 2013, 12:28
1 min di lettura
PALERMO – Da mercoledì 24 luglio le prestazioni delle visite prenotate attraverso il Cup, il centro unificato di prenotazione, potranno essere pagate anche attraverso gli oltre 24 mila sportelli di Lottomatica distribuiti su tutto il territorio nazionale. Entra in funzione il programma che abbatte i tempi per il pagamento del ticket all’Azienda ospedaliera Civico di Palermo, attraverso l’abilitazione dei punti di Lottomatica.
Dopo avere prenotato la visita, gli utenti potranno rivolgersi alle postazioni della società, in tabaccherie e bar, inserendo il codice di prenotazione che identifica la prestazione, o il codice fiscale, e corrispondendo una commissione di 1,55 euro. La ricevuta va poi presentata, al momento della visita, al personale dell’ambulatorio. Il servizio è attivo anche per l’Ospedale dei Bambini. Il pagamento può essere effettuato in contanti, con carta Pagobancomat, e con le carte prepagate Lottomaticard.
Il commissario straordinario del’Azienda, Carmelo Pullara – sottolinea che “è un altro passo in avanti per andare incontro alle esigenze dei pazienti. Tutto ciò, inoltre, consentirà all’Arnas un risparmio del carico di lavoro del personale degli sportelli Cup, e dunque una migliore organizzazione”.
Pubblicato il
23 Luglio 2013, 12:28