Tina Turner colpita da ictus |Annullato viaggio in Austria - Live Sicilia

Tina Turner colpita da ictus |Annullato viaggio in Austria

A darne notizia è un quotidiano tedesco.

0 Commenti Condividi

Tina Turner avrebbe avuto un ictus. A darne notizia è il quotidiano tedesco “Hamburger Morgenblatt” che riporta la confidenza di un amico della popstar costretta ad annullare un viaggio in Austria. L’uomo, che avrebbe dovuto ospitare la 74enne in Carinzia, parla comunque di un “leggero ictus” ed informa che la cantante è già “in via di guarigione”. Nessuna conferma o smentita ufficiale arriva dall’entourage della rockstar. Già lo scorso febbraio si era diffusa la notizia che la Turner fosse stata colpita da ictus. Ma all’epoca la smentita arrivò dalla sua cara amica Oprah Winfrey. Nel luglio del 2013, Tina Turner ha sposato in Svizzera Erwin Bach, il compagno di una vita.

AGGIORNAMENTO

Il portavoce di Tina Turner ha dichiarato al “Mail One” che “la cantante è in ottima salute” e che la notizia dell’ictus “non è vera”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.