Tir a fuoco in autostrada| Palermo-Mazara, traffico in tilt

di

04 Febbraio 2019, 17:23

1 min di lettura

PALERMO – Le fiamme sono divampate improvvisamente, mentre il mezzo pesante percorreva il tratto di autostrada compreso tra lo svincolo di Montelepre e quello di Terrasini. Ad andare a fuoco un camion che stava trasportando un carico di sale destinato ad alcune ditte del Palermitano: l’autotrasportatore è uscito dal mezzo non appena si è accorto del fumo e si è messo in salvo, lanciando immediatamente l’allarme.

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco che hanno domato il rogo, gli uomini dell’Anas e gli agenti della polizia stradale. Nel corso delle operazioni parte della carreggiata è stata chiusa al traffico delle auto in direzione del capoluogo, con notevoli ripercussioni sul traffico, rimasto bloccato per almeno mezz’ora.

Articoli Correlati

Una volta messa in sicurezza l’area, la circolazione è tornata alla normalità, ma le cause dell’incendio sono ancora da accertare. “Anas – spiegano – raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI”, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148″. 

Pubblicato il

04 Febbraio 2019, 17:23

Condividi sui social