Tir sui pullman dei migranti da Lampedusa: un morto, 15 feriti - Live Sicilia

Tir sui pullman dei migranti da Lampedusa: un morto, 15 feriti

I cittadini stranieri venivano dall'hotspot ed erano in fase di trasferimento verso altri centri di accoglienza.
INCIDENTE SULLA A1
di
2 Commenti Condividi

SCANDICCI (FI) – Il conducente di un Tir morto e 15 feriti in un tamponamento causato dallo stesso mezzo pesante finito contro due pullman da Granturismo la notte scorsa sull’Autosole A1, vicino a Firenze, al km 282, dopo lo svincolo. Nei bus, secondo quanto si apprende, viaggiavano diversi migranti già accolti presso il centro di accoglienza di Lampedusa ed erano in trasferimento verso altre strutture.

A causa dei tanti detriti che per l’impatto si sono dispersi sulla carreggiata, diverse auto in arrivo sono rimaste danneggiate in modo grave, con rottura dei serbatoi di carburante e di pneumatici. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, 118, Polstrada e personale della Società Autostrade.

I vigili del fuoco hanno collaborato con il personale sanitario anche per garantire la sicurezza dell’area a causa dei materiali combustibili sulla carreggiata, che è rimasta chiusa per consentire le operazioni di soccorso poi è stata riaperta. I 15 feriti sono stati portati nei pronto soccorso degli ospedali di Firenze.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

2 Commenti Condividi

Commenti

    Vedi? Questi migranti creano solo problemi , in tutti i sensi, anche economici. Col blocco navale non sarebbero arrivati e non si sarebbero spesi soldi per accoglierli, per trasportali in bus fino al nord, questo incidente non ci sarebbe stato ecc ecc . Solo vantaggi…..

    Colpa dei sinistri e del Ministro degli Interni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.