Tony Colombo e Eva Henger| “accendono” il Teatro Golden

di

22 Ottobre 2013, 12:21

2 min di lettura

Ieri sera circa seicento spettatori in delirio, provenienti da tutta la Sicilia, hanno preso d’assalto il Teatro Golden di Palermo sin dalle prime ore del pomeriggio in occasione del concerto di Tony Colombo. Il cantante neomelodico, palermitano doc e napoletano d’adozione, è tornato nella sua città natale insieme ad Eva Henger nelle inedite vesti di dj: capelli biondi raccolti, vestitino bianco scintillante e consolle, l’ex pornostar ha accompagnato in una parte del concerto Colombo, amico del marito Massimiliano Caroletti. Quattro le date previste a Palermo al Golden e quattro le compagne di avventura che affiancheranno il cantante fino al 24 ottobre. Tutte donne dello spettacolo: dopo Eva Henger, sarà la volta della ‘bonas’ Paola Caruso, della ‘professoressa’ Maria Mazza e della star del Bagaglino, Justine Mattera.

A soli 27 anni, Colombo – che è padre di un bimbo di quattro che suona la batteria – ha già venduto con le sue tournée il doppio dei biglietti di Tiziano Ferro. Durante il concerto ha presentato il nuovo album, autoprodotto e intitolato “Solo”, che ha già venduto oltre 30.000 copie e che gli ha permesso di partecipare all’Arena Flegrea di Napoli. “Palermo rappresenta l’inizio e la fine – ha detto il cantante – perché qui sono nato e ho iniziato e qui un giorno concluderò la mia carriera che mi sta dando grande soddisfazioni. Da stasera inizia la mia mini tournée e avrò l’onore di essere affiancato da quattro donne meravigliose. Non a caso ho scelto proprio loro che rappresentano la femminilità per eccellenza. Il mio è un grande progetto e oggi è la mia seconda data ufficiale insieme ad Eva, che mi ha accompagnato anche a Catania”. Il sogno di Colombo è quello di sfondare in televisione e di salire sul palco di Sanremo: “La mia grande ambizione è proprio quella di esibirmi davanti il pubblico del teatro Ariston. Ci proverò sempre, tanto una volta deve pur andare bene”.

Articoli Correlati

“L’incontro con Tony – racconta Eva Henger – nasce dalla grande amicizia che lo lega a mio marito e dalla grande stima reciproca che abbiamo l’uno nei confronti dell’altro. Lui ha una voce meravigliosa e il suo pubblico ha gradito molto la mia presenza sul palco. Stiamo parlando di un genio e io, musicalmente parlando, non sono niente in confronto a lui. La mia passione per la musica nasce da quando ero piccolina. Ho studiato pianoforte per ben otto anni e mio papà era direttore del conservatorio, ma devo dire che tra tutte le mie ambizioni mi vedo meglio come attrice anche se devo lavorare ancora tanto”. Ma non è la prima volta che Eva approda in Sicilia. Il suo ex marito, Riccardo Schicchi, era di Augusta e l’attore e comico Sergio Friscia, nato a Sciacca, è un suo grandissimo amico. “Conosco bene Palermo, Catania e Sciacca, dove spesso vado a trovare il mio amico Sergio. Adoro la Sicilia perchè è un’isola elegantissima e la gente è gentile, solare e accogliente. I love Sicilia”.

 

Pubblicato il

22 Ottobre 2013, 12:21

Condividi sui social