CASTELVETRANO (TRAPANI) – Gli uffici comunali a Castelvetrano non sono idonei dal punto di vista igienico-sanitario per la presenza di ratti e parassiti. Dopo l’attestazione di pericolo da parte dell’ufficio di igiene pubblica dell’Asp di Trapani la commissione straordinaria alla guida del Municipio oggi ha emanato una ordinanza che dispone la derattizzazione, la disinfestazione e la disinfezione di tutti i locali comunali con lo scopo di garantire la sicurezza sul luogo del lavoro dei dipendenti. Gli uffici comunali di conseguenza rimarranno chiusi domani e venerdì e riapriranno al pubblico da lunedì prossimo.
(ANSA).
Castelvetrano è una discarica a cielo aperto. Il Comune da oltre un anno è commissariato con esiti amministrativi pressocchè disastrosi.
mischini dovevano rinnovare la carta di identita’.
il rione belvedere di castelvetrano rimane sempre nelle peggiori e nessuno interviene…..case cadenti zona vecchia,strade sporche,milioni stanziati e male spesi…..centro funzionale x uffici in balia di ladri…insomma ,l’unica colpa della zona è che non è lo zen….almeno lì è sotto i riflettori di tutti gli italiani..