Topo d'appartamento |beccato in flagranza - Live Sicilia

Topo d’appartamento |beccato in flagranza

Rintracciato anche uno dei due complici.

volanti
di
0 Commenti Condividi

CATANIA – Nella mattina di ieri personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico – Squadra Volanti ha arrestato Sebastiano Mazzocca (classe 1994), in flagranza per il reato di furto in abitazione in concorso. Nello specifico, intorno alle ore 09.30, le Volanti, a seguito di segnalazione di furto in atto in abitazione ad opera di alcuni individui, interveniva in via Cosmi cogliendo sul fatto uno degli autori del furto che è stato prontamente bloccato mentre altri due complici riuscivano a dileguarsi.

Alla luce di quanto sopra, Mazzocca è stato tratto in arresto per il reato di furto in abitazione in concorso e, su disposizione del Pubblico Ministero, è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo. Uno dei due complici fuggiti, C. E. G. (classe 97), è stato rintracciato e deferito, in stato di libertà, all’autorità giudiziaria.

 


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.