23 Dicembre 2014, 07:00
2 min di lettura
PALERMO – Con la vigilia di Natale ormai alle porte, Rai 1 alle 21.10, manderà in onda il film tratto dal balletto più famoso al mondo, “Lo schiaccianoci”. Diretta nel 2010 dal regista russo Andrej Koncalovskij, la commedia musicale ambientata in una Vienna del 1920, racconta la meravigliosa avventura di Mari e lo Schiaccianoci.
Un nuovo dolce appuntamento su Rai 2 alle 21:10 con “Il Più Grande Pasticcere”. Dieci professionisti si sfideranno a colpi di tortini e cookies per aggiudicarsi il titolo di migliore pasticcere d’Italia, a giudicare le loro creazioni ci saranno Luigi Biasetto, Roberto Rinaldini e Leonardo Di Carlo. Sarà la voce di Caterina Balivo ad accompagnare i concorrenti in ognuna delle cinque puntate, in cui dovranno affrontare una prova nell’accademia di pasticceria Campus Etoile Academy, una prova in esterna ed una prova eliminatoria.
Nuovo scontro per i talk show del martedì sera. Come di consueto Massimo Giannini condurrà “Ballarò”, in onda su Rai 3 dalle 21.15, al quale seguirà la miniserie satirica “Il candidato”. Mentre su La7, sempre alle 21.15, la striscia satirica di Maurizio Crozza aprirà “Di Martedì”.
Ormai regina delle fiction spagnole, Megan Montaner arriva anche su Rete 4 con una nuova miniserie ricca di intrighi e misteri, “Victor Ros”. A partire dalle 21.10, tutti i fan della bellissima Pepa di “Il segreto”, potranno rivedere la propria beniamina in ben sei puntate che accompagneranno l’intero periodo natalizio. Siamo nella Madrid del 1800, Victor Ros, interpretato da Carles Francino, è un abilissimo poliziotto che riesce a risolvere i crimini più complicati grazie alla scienza. L’uomo si trova al centro di un triangolo amoroso, dove, da una parte vi è la bella e ricca Clara, mentre al polo opposto si trova Lola, amica e alleata di Victor, che lavora in un bordello.
In onda su Canale 5 alle 21.10 la pellicola natalizia “Miracolo nella 34a strada”. Alle 21.10 su Italia 1 rombo di motori con il primo episodio della popolare saga cinematografica “Fast and furious”. Dominic, interpretato da Vin Diesel, è il re delle strade di Los Angeles. Di giorno è un meccanico e la notte un asso delle corse clandestine. Brian O’Conner è un agente a cui viene assegnato un caso riguardante una serie di furti ai danni di camion che trasportano merci di valore. I ladri utilizzano delle Honda Civic modificate e assaltano i camion sulle strade. Dopo aver partecipato ad una corsa clandestina, Brian conosce Dominic che diviene immediatamente il primo sospettato.
Pubblicato il
23 Dicembre 2014, 07:00