Torna Braccialetti rossi

di

01 Febbraio 2015, 07:03

2 min di lettura

In attesa della seconda stagione, su Rai 1 alle 21.10, un nuovo appuntamento con le repliche della prima stagione di “Braccialetti rossi”. La serie di grande successo che racconta la storia d’amicizia di sei ragazzi, dagli 11 ai 17 anni, ricoverati in ospedale per varie cause, tornerà con una nuova stagione a partire dal 15 febbraio. Alle 21.00 su Rai 2 andrà in onda l’ottavo appuntamento con la decima stagione di “N.C.I.S – Unità anticrimine”. In “Sequestro lamopo”, la squadra dovrà indagare sul rapimento di una ragazzina dietro il quale sembra nascondersi una tratta di minorenni a livello internazionale. Abby e Ziva saranno incaricate di proteggere un’altra bambina, unica testimone dell’aggressione.

Nuovo anno, nuove inchieste con “Presadiretta”. Su Rai 3 alle 21.45, dopo il consueto appuntamento domenicale con “Che tempo che fa”, la voce di Riccardo Iacona ci parlerà dell’inchiesta che racconta tutta la verità sullo stato del nostro sistema pensionistico. Saranno approfonditi i temi in merito alle pensioni d’oro della classe politica, gli scandali dei falsi invalidi, la cattiva gestione dell’immenso patrimonio immobiliare dell’Inps e molto altro ancora. Commedia fantascientifica targata 1979 su Rete 4, che alle 21.10 manderà in onda “Uno sceriffo extraterrestre… poco extra e molto terrestre”, con Bud Spencer.

Articoli Correlati

Sarà una puntata piena di colpi di scena quella de “Il Segreto”, che questa sera andrà in onda alle 21.10 su Canale 5. Mariana ha finalmente ottenuto le prove della colpevolezza di Fernando, ma purtroppo proprio nello stesso momento nella chiesa della cittadina stanno per celebrarsi le nozze tra Maria e il suo aggressore. Su Italia 1 torna “Wild-Oltrenatura”. Alle 21.10 Fiammetta Cicogna presenterà la prima puntata dell’ottava edizione del programma dedicato al mondo animale e all’avventura. Questa stagione vedrà la Cicogna inviata in Sud Africa per raccontare, tramite delle immagini esclusive, il rapporto di convivenza tra animali feroci ed esseri umani. Al suo fianco ci sarà l’ex campione di basket Carlton Myers che incontrerà alcuni fuoriclasse dello sport per spiegare lo speciale rapporto esistente tra sport e mondo animale. Da non dimenticare questa domenica calcistica di serie A, le cui partite saranno trasmesse indiretta, per tutto il giorno, sui canali Sky Calcio e Sky Sport.

Pubblicato il

01 Febbraio 2015, 07:03

Condividi sui social