28 Gennaio 2015, 07:00
2 min di lettura
PALERMO – Quarti di finale della Tim Cup in diretta su Rai 1 alle 20.45. La partita valida per le qualificazioni per la Coppa Italia 2015, vedrà protagoniste Parma e Juventus che si sfideranno allo stadio Tardini. Su Rai 2 alle 21.10 nuovo appuntamento con la seconda stagione della serie statunitense “Resurrection”. In “Echoes”, Bellamy e lo sceriffo Fred Langston verranno messi a conoscenza della presenza di una persona nella baracca di Caleb Richards. Intanto Janine farà ritorno a casa nella speranza di recuperare il suo matrimonio con Tom, nonostante la gravidanza di Rachael.
Terzo appuntamento su Rai 3 con “Chi l’ha visto?”. Federica Sciarelli, alle 21.10, tornerà a parlarci dei casi di cronaca nera ancora irrisolti. Argomento della serata sarà ancora una volta la scomparsa di Guerrina, attorno alla quale il mistero si infittisce sempre di più. A seguito delle ultime dichiarazioni del marito Michele, si tornerà a parlare del caso di Elena Caste. L’uomo ha infatti nuovamente parlato dell’esistenza di un video a luci rosse che vede protagonista la moglie. Su Rete 4 alle 21.15 in prima tv la serie investigativa “Major Crimes”. Spin-off di “The Closer”, il telefilm vede come protagonista il capitano Sharon Raydor, interpretata da Mary McDonnell.
Dopo una settimana di assenza su Canale 5 alle 21.10 torna il thriller melò “Solo per amore”, la nuova fiction di Canale 5. Anche in questo quarto episodio verranno riportati alla luce terribili segreti. Elena, spinta dalla sicurezza del coinvolgimento di Pietro nel suo rapimento, sarà finalmente pronta a far luce su di esso. Inoltre la donna verrà a conoscenza di una sconcertante notizia: il bimbo che diede alla luce durante i giorni del suo sequestro potrebbe non essere morto. Intanto tra Elena e Giordano ci sarà un inatteso ritorno di fiamma. In onda su Italia 1 alle 21.10 “Sherlock Holmes”, il film del 2009 diretto da Guy Ritchie, interpretato da Robert Downey Jr. nel ruolo dell’investigatore Sherlock Holmes e da Jude Law nella parte del dottor Watson.
Pubblicato il
28 Gennaio 2015, 07:00