Torna "Il Cacciatore" | Montanari su Rai 2

Torna “Il Cacciatore” | Montanari su Rai 2

Torna “Il Cacciatore” | Montanari su Rai 2
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI

Torna in tv da stasera, mercoledì 19 febbraio, con quattro prime serate su Rai2 la serie tv “Il Cacciatore”. La fiction è alla sua seconda stagione ed è una coproduzione Cross Productions e Beta Film, in collaborazione con Rai Fiction, diretta da Davide Marengo e creata da Marcello Izzo, Silvia Ebreul e Alfonso Sabella.

Liberamente ispirata alla vera storia del magistrato Alfonso Sabella, raccontata nel suo libro “Cacciatore di mafiosi” (edito da Mondadori) la serie tv segue le vicende del pm Saverio Barone, interpretato da Francesco Montanari.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI