Torna la banda delle mazze| Vetrina sfondata in via Cusmano - Live Sicilia

Torna la banda delle mazze| Vetrina sfondata in via Cusmano

Nel mirino il negozio d'abbigliamento "D'Angelo", dove tre giovani hanno danneggiato la vetrina con diversi colpi. Indaga la polizia.

PALERMO – L’ultimo colpo risale a metà febbraio, quando nel mirino è finito il negozio di calzature ed accessori “Fransal” di via La Farina. Pochi giorni prima, i malviventi erano entrati in azione in un negozio di abbigliamento in via Marchese di Villabianca, anche in questo caso in pieno centro, ma negli ultimi mesi i malviventi armati di mazze hanno dato vita ad una raffica di colpi, non risparmiando farmacie, supermercati e prestigiosi negozi come il punto vendita “Louis Vuitton” di via Libertà.

La banda agisce nel cuore della notte, non lasciandosi intimidire dalla presenza di eventuali telecamere e dagli occhi dei residenti delle zone in cui entra in azione. Anche stanotte, chi ha visto quei tre giovani armeggiare davanti all’ennesimo negozio che avrebbero voluto passare al setaccio, non ha esitato a lanciare l’allarme.

La polizia è intervenuta intorno all’una in via Giacomo Cusmano, dove è stata trovata la vetrina sfondata del negozio d’abbigliamento “D’Angelo”. Chi ha agito è riuscito a dileguarsi prima dell’arrivo degli agenti, facendo perdere le proprie tracce e non è riuscito ad introdursi nell’attività commerciale. Le indagini per risalire ai responsabili sono in corso.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI