20 Novembre 2012, 17:17
1 min di lettura
TRAPANI – Sarà un mercoledì di coppa quello che attende il Trapani al Provinciale. I granata saranno impegnati, in coppa Italia di Lega Pro contro il Latina. Una sfida fondamentale per gli uomini di Boscaglia che, in caso di mancato successo, direbbero anticipatamente addio alla possibilità di accedere alle semifinali della competizione.
Boscaglia darà spazio a chi ha giocato meno in questa prima parte della stagione, senza comunque snaturare l’atteggiamento tipicamente offensivo della propria squadra: sicuri di partire dall’inizio, tra gli altri, il portiere Morello, capitan Filippi e Totò Gambino. La squadra di Fabio Pecchia, invece, farà il proprio debutto nel girone con il dichiarato obiettivo di non perdere per poi giocarsi le chances di qualificazione in casa nell’ultimo turno contro il Benevento.
Queste le probabili formazioni:
TRAPANI: Morello, Priola, Daì, Pirrone, Filippi, Lo Monaco, Tedesco, Ficarotta, Docente, Romeo, Gambino. All.: Boscaglia.
LATINA: Ioime, Bruscagin, Agius, Cejas, Cottafava, Pagliaroli, Angelilli, Cafiero, Sacilotto, Tulli, Gerbo. All.: Pecchia.
Prezzi stracciati per assistere al match: tribune a 4 euro, mentre per accedere in curva occorreranno appena 2 euro. Fischio d’inizio alle 14,30.
Pubblicato il
20 Novembre 2012, 17:17