09 Marzo 2015, 07:30
3 min di lettura
Terence Hill torna su Rai 1 per il penultimo appuntamento con la terza stagione di “Un passo dal cielo”. Alle 21.15, Natascha assumerà una falsa identità per sostenere un colloquio come baby sitter presso la famiglia che ha adottato il suo Davide. Intanto, Chiara in vista del viaggio a Berlino come assistente di Reuter, sarà pronta ad affrontare le sue debolezze e le sue paure. In onda su Rai 2 alle 21.10 “Il Boss in incognito”. Costantino della Gherardesca ci racconterà l’avventura di un “boss”, che per una settimana ha lavorato sotto mentite spoglie nel livello più basso della sua stessa società. Questi si camufferà e si creerà una falsa identità per potersi inserire come nuovo arrivato nel suo stesso staff.
Alle 21.10 Rai 3 si tingerà di giallo con il thriller ad alta tensione “Faces in the Crowd – Frammenti di un omicidio”. Anna Marchant dopo avere assistito ad un omicidio si risveglia in un ospedale dove è stata in coma per una settimana. Nella disperata fuga dall’assassino, Anna ha infatti sbattuto la testa causandosi una prosopagnosia, che non le permette di riconoscere i volti di chi la circonda. Risvegliatasi in un mondo fatto di facce prive di volto, la donna dovrà sfuggire all’assassino intenzionato ad uccidere l’unico testimone del suo crimine. Anche questo lunedì sera, consueto appuntamento su Rete 4 con il programma di approfondimento giornalistico “Quinta colonna”. Questa sera alle 21.15, Paolo Del Debbio approfondirà i temi centrali della giornata in compagnia di politici e opinionisti e con l’immancabile contributo della gente comune in collegamento dalle piazze.
Settimo attesissimo appuntamento con la decima edizione made in Mediaset del reality show di sopravvivenza “L’sola dei Famosi”. Su Canale 5 alle 21.10, Alessia Marcuzzi si collegherà con l’isola di Coyo Cochinos in Honduras per mettere alla prova i naufraghi. I famosi di questa edizione saranno: Charlotte Caniggia, Fanny Neguesha, il duo musicale Le Donatella, la scrittrice Melissa P., Rachida Karrati, Catherine Spaak, Alex Belli, Andrea Montovoli, Patrizio Oliva, Pierluigi Diaco, Rocco Siffredi, Valerio Scanu. Mentre e Cecilia Rodriguez. In prima tv su Italia 1 il thriller d’azione “Tokarev”, conosciuto anche col titolo “Rage”, con protagonista Nicolas Cage. La pellicola ha inizio con il rapimento conclusosi nell’omicidio della figlia sedicenne di Paul Maguire, uomo di successo nel campo dell’edilizia. A caccia di risposte, Paul con l’aiuto dei suoi due amici di sempre, Kane e Danny, riaprirà le porte di un passato tenuto segreto per anni, che porterà ad uno strabiliante epilogo.
È finalmente finito il lungo periodo di pausa che Fox ha imposto ai fan di “Greys Anatomy”. Interrotta nei primi giorni di dicembre, l’undicesima stagione del medical drama più amato della tv torna questa sera sul canale 114 di Sky alle 21.00. In questa seconda parte della serie ritroviamo Meredith e Derek in un evidente punto di non ritorno. La nostra protagonista scossa dalla partenza di Cristina e dalla scoperta dell’esistenza della sorellastra Maggie, dovrà ora affrontare anche la separazione dall’amore della sua vita, che sembra deciso a partire per Washington. Questo grande cambiamento potrebbe portare Meredith a diventare ciò che ha sempre temuto, una donna ambiziosa capace di mettere in secondo piano la famiglia come sua madre Ellis. Da non perdere alle 20.45 su Sky Sport 1, canale 201, il posticipo della ventiseiesima giornata di serie A che vedrà protagoniste Juventus e Sassuolo.
Pubblicato il
09 Marzo 2015, 07:30