18 Novembre 2014, 07:15
2 min di lettura
PALERMO – Dopo il pareggio nella partita giocata contro la Croazia, l’Italia questa sera scenderà nuovamente in campo per sfidare l’Albania in amichevole. I ricavi dell’incasso tra le due nazionali sarà devoluto alle città colpite dalle alluvioni dello scorso ottobre. La diretta dallo stadio Ferraris di Genova sarà trasmessa alle 20.30 su Rai 1. In onda su Rai 2 alle 21.10 “Made in Sud”. Gigi e Ross, Fatima Trotta e Elisabetta Gregoraci sono gli spumeggianti conduttori che anche questa sera presenteranno l’affiatato gruppo di comici rigorosamente mediterranei. Rideremo grazie alle battute irriverenti di Gino Fastidio, saremo catapultati nelle cucine di Masterchef con le imitazioni di Gigi e Ross e in fine vedremo un nuovo siparietto comico con Tony Figo e la Gregoraci.
Nuovo scontro per i talk show del martedì sera. Come di consueto Massimo Giannini condurrà “Ballarò”, in onda su Rai 3 dalle 21.15, al quale seguirà la miniserie satirica “Il candidato”. Mentre su La7, sempre alle 21.15, la striscia satirica di Maurizio Crozza aprirà “Di Martedì”. Alta tensione ed adrenalina, su Rete 4 alle 21.15, con “The Bourne supremacy”, secondo film della saga dedicata all’ex agente della CIA Jason Bourne, interpretato da Matt Damon. Bourne ormai da due anni vive una vita tranquilla a Goa, in India, insieme a Marie. Intanto a Berlino, la CIA è in procinto di concludere l’acquisto dei “file Neski”, contenenti informazioni vitali su un furto da 20 milioni di dollari ai danni dell’Agenzia. Tuttavia, Kirill, un agente dei servizi segreti russi, fa saltare lo scambio appropiandosi dei “file Neski” e lasciando sul posto le impronte di Bourne.
Alle 21.10 su Canale 5, verrete travolti dall’appassionante e commuovente storia d’amore di “Ho cercato il tuo nome”. Tratto dall’omonimo romanzo di Nicholas Sparks, il film narra le vicende di Logan Thibault, un sergente dei Marines di ritorno dalla sua terza missione in Iraq. L’uomo, dopo essere stato congedato con onore decide di mettersi alla ricerca dell’identità di una donna misteriosa, di cui ha trovato la foto durante un conflitto e la cui immagine lo ha confortato nei momenti difficili. Una volta scoperta l’identità della donna, Logan farà di tutto per starle accanto. In onda su Italia 1 alle 21.10 la tredicesima stagione di “C.S.I – Scena del crimine”. Nell’episodio intitolato “La rimpatriata”, David dovrà indagare sulla morte della ex reginetta del suo liceo, Trovata morta proprio durante la riunione degli ex alunni.
Tornano le grandi serie su Sky. A partire dalle 21.00 su Fox, canale 112, andranno in onda i primi due episodi della seconda stagione di “Sleepy Hollow”. La cittadina di Sleepy Hollow è sempre più vicina alla distruzione. In questa nuova stagione scopriremo nuovi segreti riguardanti Katrina e Ichabod, che alla fine della scorsa stagione abbiamo lasciato: la prima nelle mani del Cavaliere senza testa ed il secondo nuovamente sepolto vivo.
Pubblicato il
18 Novembre 2014, 07:15