18 Maggio 2015, 07:30
2 min di lettura
“Si può fare!” torna nella prima serata di Rai 1. Sarà Carlo Conti, alle 21.10, ad accompagnare i dodici concorrenti in gara ad affrontare sei folli sfide. A dovere mettere in gioco la propria ironia, incoscienza e abilità saranno Simon Grechi, Matilde Brandi, Amaurys Perez, Biagio Izzo, Tommaso Rinaldi, Fiona May, Mariana Rodriguez, Costanza Caracciolo, Juliana Moreira, Pamela Prati, Mario Cipollini e Sergio Friscia. A giudicare le performance dei dodici concorrenti saranno Pippo Baudo, Amanda Lear e Yuri Chechi, mentre l’ospite speciale di questa seconda serata sarà Marco Masini. Nuove indagini su Rai 2 con la sesta stagione di “N.C.I.S – Los Angeles”. La serie che ha come protagonista la squadra anticrimine della marina militare californiana andrà in onda in prima tv alle 21.00.
Quarto appuntamento del 2015 su Rai 3 con “Amore Criminale”. Nella puntata che andrà in onda alle 21.05, Barbara De Rossi con la sua consueta delicatezza ci racconterà la storia Antonella innamorata di un carabiniere esperto in operazioni antimafia che però non la corrisponde. Ciononostante l’uomo sviluppa per lei una gelosia morbosa che porterà ad un triste epilogo camuffato con un finto incidente. Gli ospiti in studio saranno l’attore Rosario Lisma, che leggerà una pagina degli atti giudiziari di Antonella e la criminologa Anna Costanza Baldry, da anni impegnata nella tutela di donne vittime di maltrattamenti. Anche questo lunedì sera, consueto appuntamento su Rete 4 con il programma di approfondimento giornalistico “Quinta colonna”. Questa sera alle 21.15, Paolo Del Debbio approfondirà i temi centrali della giornata in compagnia di politici e opinionisti e con l’immancabile contributo della gente comune in collegamento dalle piazze.
Su Canale 5 la seconda puntata della nuova serie poliziesca “Squadra mobile”. Alle 21.10 Giorgio Tirabassi tornerà a vestire i panni di Roberto Ardenzi, il celebre commissario del Decimo Tuscolano di “Distretto di Polizia”. In questa serie che non possiamo definire uno spin off, ritroviamo il commissario Ardenzi dieci anni dopo a capo alla Squadra Mobile di Roma. L’uomo non è più lo stesso di un tempo a causa delle numerose esperienze di vita tra cui la separazione dalla moglie e l’allontanamento dalla figlia Mauretta ormai universitaria. Notte brava alle 21.15 su Italia 1 con “Una notte da leoni”. Phil, Alan e Stu trascorrono una pazza notte a Las Vegas per festeggiare l’addio al celibato del loro amico Doug, ma al loro risveglio i ricordi della serata sono svaniti, insieme all’amico Doug. Gli unici indizi per ricostruire la serata e ritrovare lo sposo sono: un neonato, un dente d’oro ed una tigre chiusa nel bagno.
Pubblicato il
18 Maggio 2015, 07:30