Torna “Si può fare” | La tv del 30 maggio

di

30 Maggio 2014, 08:10

2 min di lettura

È giunto all’ultimo appuntamento “Si può fare”, il talent show in 5 puntate che ha esordito su Rai1 sotto la conduzione di Carlo Conti. I 12 Vip, anche questa sera si cimenteranno in qualcosa di “mai fatto prima”, sotto la valutazione di Pippo Baudo, Amanda Lear e Yuri Chechi. Nicola Porro vice-direttore de Il Giornale, conduce su Rai2, “Virus contagio delle idee”. Dai contenuti molto Talk e poco Show, il programma di Nicola Porro scava nell’attualità con i protagonisti della vita politica ed economica del paese che si confrontano sui contenuti senza mai dare nulla di scontato.

Su Rete 4 la seconda edizione di Alive, con nuove storie e nuove emozioni. Vincenzo Venuto si recherà insieme a Laura Calevo nei luoghi del rapimento del fratello Andrea per ripercorrere i 14 giorni da incubo, prima della sua liberazione, avvenuta grazie a un blitz delle Forze dell’ordine. Successivamente Venuto racconterà del dirottamento aereo con destinazione Roma del febbraio 2014, l’alluvione in Sardegna del novembre 2013 e di una donna in coma salvata da una lacrima mentre i medici stavano per staccare la spina.

Articoli Correlati

Canale 5 – 21:15. “Il tempo del coraggio e dell’amore” nel suo sesto episodio vedremo Sira in missione. Sira entrerà in contatto con Berta Sterling, per poter arrivare a Manuel Da Silva, un imprenditore portoghese che fa il doppio gioco per poter concludere affari sia con i tedeschi che con gli inglesi. Partecipando alla festa di capodanno di Mirta che l’ha aiutata nella sua missione, la donna scoprirà che il futuro suocero di Mirta è suo padre, Gonzalo Alvarado. In programma su Italia 1 il diciannovesimo appuntamento con la seconda stagione di Arrow e con la prima stagione di Tomorrow People. Oliver si troverà a dover scegliere tra la sua famiglia, stanca dei suoi segreti o concludere la battaglia con Slide. Di seguito i Tomorrow Peolple sembrano essere sul punto di ottenere una tregua con l’Ultra. Jedikiah è ora in fuga e sta cercando disperatamente di non far scoprire all’Ultra il suo segreto. Nel frattempo, con l’aiuto di Hillary, Stephen cerca ancora una volta di contattare il padre.

Ancora parrucche e travestimenti con “Crozza nel paese delle meraviglie”. Il comico trasformista continua a fare ridere l’Italia delle meraviglie su La7. Alle 21:10 su Sky Uno nell’Inghilterra del quindicesimo secolo di “The white queen”. Elisabetta nonostante la sofferenza per la scomparsa prematura del padre e del fratello, elabora un piano per liberare Edoardo dalle prigioni di Nottingham. Continuano le lotte per il potere anche su Sky Atlantic con “Il trono di spade”: mentre la Fortezza è minacciata dai Bruti, ad Approdo del Re c’è fermento per il duello che deciderà le sorti di Tyrion. A Nido dell’Aquila si accende l’ostilità fra Sansa e Lysa. Di seguito alle 22:05 l’ottavo episodio di “Banshee”, in cui Olek trova Ana e Hood a Banshee, ma il loro incontro provoca una serie di tragiche conseguenze. Intanto George si interroga sul comportamento di Carrie.

Pubblicato il

30 Maggio 2014, 08:10

Condividi sui social